giovedì 11 dicembre 2008

ma la tv...

... è sempre peggio.
Lasciamo perdere i pianti e gli urli che tanto non li guardo nemmeno (e spero anche tutti voi) ma due cosine che ho notato ieri e che fanno riflettere su come la tv "normale", ovvero quella non a pagamento o via satellite..insomma rai&mediaseteccecc, stia deperendo e secondo me volutamente per obbligare la gente ad acquistare pacchetti a pagamento.
Io sono appassionato di molti telefilm, non tutti ma molti: se mi parlate di "lost" non sono mai riuscito a digerirlo, oppure "hero" non mi ha mai entusiasmato, ma tanti altri si e primo fra tutti "dr. house" (dove seiiii???) seguito da "frends" e "csi" ma di telefilm validi ce ne sono molti e quello che trovo strano è che li passino a mezzanotte o giù di lì: perchè? non sono rivoltanti o sessuali per cui devono passare in terza serata...quindi?
Ieri ho provato a vedere un pezzo di "journey-man" che mi sembrava proprio bello ma passate le 11,30 io avevo sonno!!! e chi lo seguirà mai? Non vogliono fare audience?
Invece di audience ne faranno moltissima se continuano ad insistere con la pubblicità in mezzo ai film:ma l'avete vista? parlo di quegli spot che si materializzano in un angolo dello schermo mentre il film passa...o meglio si proponevano in un angolo all'inizio, ormai prendono metà del video e ieri ne ho visto uno addirittura sonoro....così mentre il vostro eroe parla voi non vedete e non sentite un benemerito perchè dovete assolutamente sapere che l'indomani inizia un fantastico quiz dove vince che versa più lacrime !!!!
ma andate aff....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhahhahhahahha XD io l'ho visto quel telefilm...ma non mi ha entusiasmata x nulla -_-''
cmq in realtà non gli frega di meno xè di solito son tutti telefilm già passati via satellite da mesi x cui li han già pagati e fatti fruttare lì ;)
l'hai vista quella roba che passa e cancella il simbolo del canale e lo sostituisce e poi lo ricancella? fa un casino bestiale e va avanti un sacco di tempo! -_-'
cmq anch'io odio quella specie di fascia in bassa che fa publicità al "cosa vedrai in futuro" senza lasciarti vedere in santa pace quello che stai vedendo in quel momento XD

Anonimo ha detto...

oki ero io l'anonimo ahhahah XD

Marco ha detto...

si capiva dagli XD Eli! :-)
si si l'ho vista quella robaccia del "cancella e riscrivi", secondo me è da denuncia

Pikkio ha detto...

io la TV l'ho abolita da un sacco di tempo ormai.. da agosto non ce l'ho nemmeno..

i telefilm li guardo in streaming su internet, così ne guardo quante puntate voglio, quando voglio, e senza pubblicità ;)

Marco ha detto...

sono igno e anche rante sul tema: come si fa?

Pikkio ha detto...

te lo dico un giorno su msn, meglio non parlarne troppo in giro... ;)

Anonimo ha detto...

E allora...al Pc invece che davanti alla tv. Almeno decido io cosa vedere. La Tv ormai è da me usata solo per quei pochi serial che vedo e come supporto visivo x i dvd. Solo dalla seconda serata in genere cominciano a far vedere della roba decente.