eh sì!!! pare che finalmente ci siamo..o meglio..ci saremo :P salvo altre catastrofi naturali o contrattempi (tipo il correlatore che non mi fa la firma -_-'')..ma se tutto va bene mi laureo! eh si!!! lo sò che pare impossibile da credersi ..ma mi laureo (e finalmente) pure io a quanto pare ahahahahahah XD la data è incerta..oscilla tra un momento non ben precisato del 25 marzo a un altrettanto momento non ben precisato del 26 marzo :P (info + precise me le daranno quanto prima...ovvero conoscendo l'organizzazione e sapendo che saremo in una marea di persone xè è l'appello + affollato di tutto l'anno direi che probabilmente me lo diranno un paio di settimane prima se proprio mi va bene XD )
x ulteriori news restate sintonizzati su questo blog :P (o sul facebook...si lo sò -_-''...sono nel tunnel anch'io ora..ma in maniera mooolto modesta ^-^ ...x ora XD ....eheheheheh dai marco vienici pure tu!!fatti contagiare! ;PPP )
venerdì 23 gennaio 2009
Habemus data...
Pubblicato da
Nephiel
alle
19:26
Categoria: Università
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
e adesso ti toccherà lavorare!!! :-D
sai che facebook ce l'ho lì dietro la spalla... l''unico motivo per cui mi iscriverei e di sentirvi più spesso perchè qui mi pare che molti abbiano abdicato in favore di f.b.
per il resto non so se mi ispira....
p.p.s. l'alro giorno parlavo con tuo fratello dei giochi online: se ce ne fosse uno dove non bisogna x forza avere 50 città da gestire potremmo farlo... lui mi ha fatto tornare in mente il risiko
eheheheh ma io poi faccio la specialistica ;P
dai..fatti contagiare... XD cmq li non c'è possibilità di avere un blog..o almeno credo..non lo sò usare ancora bene ;) bisognerebbe chiedere ad alessandro o stefano o marina che sono + esperti in facebook di me :P
uhm..ma io a risiko n sò giocare :(( faccio schifissimo..^^''' n c'è un altro bel giochino senza 50 città e che n sia risiko? XD
Grande Nep! L'odissea sta giungendo al termine quindi!
Quindi sei tu quella faccina che vedo apparire da qualche giorno tra le possibili persone che potrsti conoscere? :-)
Marco, iscriviti pure senza patemi...anche io all'inizio ero restio, poi mi hanno tirato dentro degli amici. Passato il periodo di scimmia dei giochini lo sto usando come strumento di comunicazione/condivisione notizie e foto, e su questo funziona bene. Non c'è un blog, quindi per scrivere qualcosa resterei qui.
grazie, grazie..non pare vero manco a me che finalmente vedo la fineee ahahahaha ;P
si, se è una faccina coi capelli scuri (già amica di marina, stefano, ecc..) è mooolto probabile che sono io XD
ah...infatti mi pareva n c'era il blog xò ho scoperto da poco come taggare nelle foto x cui magari era solo che non l'avevo ancora scoperto ;P magari si può usare il facebook x far publicità al blog..quando si posta un nuovo mex qui ci si avverte sul facebook e si viene a leggere e commentare..che dite? ^-^ così magari diffondiamo il blog anche tra altra gente :P
ok mi sa che a sto punto facebook mi aspetta al varco: ci siete voi e una serie di altri miei amici che mi stanno mandando la richiesta di vedere il loro profilo :-)
però continuo ad essere scettico, nel senso che tempo che in capo ad un anno o due fb sarà solo un ricordo, esiliato in favore di una nuova moda.
Comunque tant'è: son contento che non abbia un blog perchè come dice Eli potremmo pure pubblicizzare questo qui e cominciare ad usarlo un po' di più... invece una chat c'è? nel senso che quella che ha messo pikkio qui a me non dispiace.... e poi non vorrei trovarmi a dover quardare la chat qui e anche li, le email sulla posta e anche su fb... insomma non so
bhe, apprendo la notizia da qui e questo non so se mi deve far felice perchè siamo una famiglia super moderna e tecnologica, o farmi felice perchè dopo 30 anni sono riuscito a fare in modo che mia madre non mi stressi in continuazione dandomi aggiornamenti sulle cose che succedono in famiglia.. :P
in conclusione, in generale, sono felice! ^_^
cmnq, facebook è il male!!! facebook è internet che diventa un surrogato potenziato del telefono e della televisione!!
facebook è figlio dell'approccio defilippiano ai media e alla società! io nn capisco cosa possa esserci di stimolante nel farsi i cazzi degli altri girando su facebook e aumentare la lista di "amici" per sentirsi più fighi, e mettersi in mostra come le veline per compiacersi di se stessi pensando che qualcuno si interessi di te, piuttosto che "conoscere" gente alzando il culo dalla sedia e affrontando le difficoltà di un approccio dal vero e in presa diretta..
si, magari anche i giochini tipo travian fanno in modo che si creino dei rapporti sociali tra le persone, ma almeno quelli sono conseguenze di cose che si fanno insieme e nn di un mero farsi i cazzi degli altri e mettere in vetrina i cazzi propri..
e si, marco ha ragione. fra un paio di anni facebook verrà soppiantato da un altra moda simile, un po' come i gruppi musicali merdosi che passano su mtv.
prima c'era il blog, ma era troppo difficile da personalizzare e poi bisognava avere dei contenuti da metterci (la gente stupida che riempie questo mondo, non ha nessun contenuto interessante da divulgare, figuriamoci se sapreppe esporlo..), allora inventarono il myspace, che consentiva di non aver bisogno di mettere dei contenuti, perchè era così limitato che bastava mettere qualche strnga di codice copiata da siti appostiti per abbellire e riempire di "qualcosa" il proprio profilo; ma il problema era che anche lì bisognava intendersene un minimo per poter costruire una pagina guardabile..
alla fine inventarono il facebook, un posto dove non c'è bisogno di impostare nulla a livello strutturale ed estetico, se nn mettere le proprie foto; un posto dove ognuno ha una pagina con il proprio nome (non con un tema, con un cazzo di nome!!!); un posto dove se non ho un cazzo da fare posso fare delle ricerche e vedere se trovo un mio ex amico o una ninfomane sedicenne esibizionista;
un posto pubblicizzato anche dai telegiornali come una tendenza di massa, ancora prima che lo diventasse davvero; un posto dove se non sei registrato non puoi nemmeno vedere cosa espongono in vetrina gli altri!
un colpo di genio, direi! ma sono sicuro che l'industria che sfrutta la stupidità umana saprà andare oltre e presto troverà un altra cagata virtuale con la quale occupare il tempo della gente mentre ce la mette nel culo nella realtà..
scusate il cinismo, ma io sono fatto così..
ahhahahha sei sempre il solito ;P dipende tutto da come uno usa le cose..io x esempio non uso il facebook x conoscere gente nuova ( tipo i marpioni sconosciuti che mi chiedono "l'amicizia" li ignoro) ..ho aggiunto solo alcuni ex comagni di scuola che n sento da un secolo xè sono andati a vivere altrove e alcuni amici tipo di travian.. l'esempio + eclatante è un mio ex compagno dell'alaska che era venuto a studiare nella mia classe x un anno ;) quello dove lo ripiglio se non lì?o un'altro che stà in piemonte e non torna praticamente mai qui..se non qualche gg ogni tanto.. x come lo uso io è giusto x farsi due chiacchiere e magari due risate su vecchie foto dei tempi di scuola... e giocare ad arredare la casa all'animalettino virtuale finchè non mi ci stufo ahhahah ;P ( e si col ragazzo dell'alaska parlo un po' in inglese e un po' in italiano e ci capiamo :P quindi niente battutine sul mio inglese ahahahahah XD )
ah! pikkio... chiama la mamma... :P
beh dai non voglio essere estremista: è vero che un 90 % digli amanti di facebook stanno solo a farsi i cavoli degli altri ma per il resto può essere comunque simpatico... quello che ribadisco è che è solo la moda del momento, prima c'era myspace adesso facebook domani altro e tutti a cambiare mille account.
l'idea del blog era nata proprio per non perdersi in mille account ma potersi ritrovare sempre qui
Pikkio sei cinico ma non ci vai molto lontano...comunque il mio uso di faccialibro è quello che ha espresso Nep, nè più nè meno. Francamente neppure io ho mai capito il bisogno di far vedere che si è "fighi" perchè si hanno 8472 iscritti negli amici anche se ne conosci si e no 15...
Marco puoi pure venirci :-D
Posta un commento