domenica 21 giugno 2009

I Giocatori..quelli un po' traviati da travian

Come avevamo detto in tag ho finalmente creato il nostro gruppo su facebook :P
si chiama "I Giocatori..quelli un po' traviati da travian" e abbiamo già on line le foto di Bologna (ringraziamo Stefano! ^-^ )...xò siamo un po' pochini :( ho provato a chiedere in giro a persone che potevano essere interessate che esiste il nostro gruppo ma pare che siano tutti un po' allergici a facebook come Marco! ^^'' (e cmq....ennesimo appello: dai Marco! iscriviti a facebook!! XDD ahahahahah..prima o poi ti convinciamo vedrai ;P )

...cmq iscrivetevi dai!! ^-^ ..e invitate un po' di gente che avete in lista di travian o che sentite in msn o in travian...se no non ha senso di esistere questo gruppo XD

ah!..ho modificato un po' la descrizione del gruppo..xò se avete idee su come modificare o cosa scrivere dite pure ;)

..e...ci serve un immagine xò non sò che dimensioni servono..qualcuno ne ha idea?così poi mettiamo Pikkio al lavoro e metto anche l'immagine al gruppo che così è + carino e attira l'attenzione quando appare tra le news in primo piano :P

5 commenti:

marco ha detto...

insomma ho capito che se non mi sicrivo a sto facebook non vi sento più...

tinuviel ha detto...

dai dai dai!! facebook è un ottimo modo per tenersi in contatto :)

marco ha detto...

... e se pi abbandonate tutti facebook per andare su twiter? di solito funziona così

Pikkio ha detto...

ma infatti! marco, boicotta anche tu facebook!! io non mi iscriverò mai a quella roba. è un insulto alle potenzialità di internet che diventano soltanto delle vetrine dove mettersi in mostra e dove farsi i cazzi degli altri, un po' come la differenza tra fare spettacolo serio e fare televisione spazzatura come la defilippi. ecco, facebook è la cultura sociale defilippiana che conquista internet.

cmnq se volete il logo mi dovete dire di preciso le misure e cosa volete che ci metta/scriva dentro (per esempio, non posso scrivere sul logo il nome completo che titola questo post! poi non ci sta nient'altro..XD )

marco ha detto...

mah, qui ormai sono tutti su fb e per parlare con gli amici vicini e lontani sembra che non ci siano più alte possibilità
mi sa che mi farò un account anonimo