Lo so, lo so... stavate in pensiero perchè ancora non vi avevo detto come proseguono i miei passi verso la risoluzione delle questioni che mi angustiano: eccomi qua!
La moto è in trasferta dal meccanico che se ne sta prendendo amorevole cura; non so ancoira quanti giorni starà in villeggiatura ma credo tornerà rinfrancata da nuove gomme, sospensioni, tendicatena e chissà cos'altro ancora, a me rimarrà solo il non piacevole ruolo di quello che paga il conto ma cosa ci volete fare...
Sempre nel ruolo di cui sopra sto pagando e pagherò (parecchio) per visite mediche e terapie per cui spero di non spendere inutilmente: la diagnosi (spero veritiera ma non posso che prenderla per buona) è che soffro di infiammazione tendinea e cartilaginosa dunque mi aspetta qualche settimana di ginnastica per potenziare i muscoli, dieci giorni di fisioterapia a base di laser e ionoforesi, seguito da ulteriore ginnastica.
Un totale di circa 40 giorni in cui ovviamente le scarpette rimangono nell'armadio e in cui spero di recuperare l'infortunio completamente.
Da ottobre a febbraio in definitiva siamo tra i tre e i quattro mesi, il che vuol dire ricominciare come se non avessi mai corso prima: vabbè spero comunque solo di poterlo fare.
giovedì 10 gennaio 2008
Propositi parte seconda
Pubblicato da
Marco
alle
19:12
Categoria: blog, presentazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
'azz! :(
vabbè dai! avrai un sacco di tempo da passare seduto davanti al pc a scrivere cose sul blog! ;P
Posta un commento