
Quando Marco era piccolo partecipò alla Maratona di NEW YORK e questa é la foto del suo arrivo vittorioso, davanti alla piccola Nephiel.
Linus era così indietro che non si vede nemmeno...
domenica 27 luglio 2008
La Maratona di Marco
Pubblicato da
Anonimo
alle
13:56
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
ma io mi domando e dico: ma dove le trovi? Sei incredibile e ci azzecchi sempre! Io all'età di 8 anni sognavo di fare la maratona di NY.
Non dico altro (per ora).
Grandissimo
Guardati questo sito, é una miniera d'oro
http://www.somethingawful.com/d/photoshop-phriday/
me lo ha fatto conoscere mio figlio, che aspira a fare il giornalista (laureato in Media e Giornalismo) anche se per ora lavora in una azienda che fa sftware e cards di "fidelizzazione" con relativi POS, ma é provvisorio.
come ho detto nella chat, voglio sapere di più del figlio rugbista-giornalista e spero proprio diventi uno dei (pochi) giornalisti che raccontano i fatti invece di mascherarli :-)
Già prima di laurearsi ha fatto un pò di gavetta in quotidiani locali come Il Corriere di Firenze (niente a che fare con l'attuale che é una costola del Corsera) poi con Metropoli, dove si é occupato, come sostituto momentaneo, anche della nera e della cronaca del Palazzo. Ma sempre come "indipendente" con compensi ridicoli, quando corrisposti perhè a volte non lo hanno neanche pagato. nel frattempo collabora con diversi blog, tipo gadgetblog, alcuni di videogiochi, traduce articoli e recensioni per Game Pro (la più nuova e importante del settore). Adesso é in attesa di trovare qualche sistemazione un pò più rassicurante, e nel frattempo sta facendo un contratto di formazione in una azienda del settore elettronico.
Si é laureato con una tesi sull'uso dei sistemi wi-fi e simili nella telemedicina.
però...
Ste, l'hai fatto tu il fotoritocco?
Posta un commento