domenica 27 luglio 2008

La Maratona di Marco


Quando Marco era piccolo partecipò alla Maratona di NEW YORK e questa é la foto del suo arrivo vittorioso, davanti alla piccola Nephiel.
Linus era così indietro che non si vede nemmeno...

6 commenti:

Marco ha detto...

ma io mi domando e dico: ma dove le trovi? Sei incredibile e ci azzecchi sempre! Io all'età di 8 anni sognavo di fare la maratona di NY.
Non dico altro (per ora).
Grandissimo

Anonimo ha detto...

Guardati questo sito, é una miniera d'oro
http://www.somethingawful.com/d/photoshop-phriday/

me lo ha fatto conoscere mio figlio, che aspira a fare il giornalista (laureato in Media e Giornalismo) anche se per ora lavora in una azienda che fa sftware e cards di "fidelizzazione" con relativi POS, ma é provvisorio.

Marco ha detto...

come ho detto nella chat, voglio sapere di più del figlio rugbista-giornalista e spero proprio diventi uno dei (pochi) giornalisti che raccontano i fatti invece di mascherarli :-)

Anonimo ha detto...

Già prima di laurearsi ha fatto un pò di gavetta in quotidiani locali come Il Corriere di Firenze (niente a che fare con l'attuale che é una costola del Corsera) poi con Metropoli, dove si é occupato, come sostituto momentaneo, anche della nera e della cronaca del Palazzo. Ma sempre come "indipendente" con compensi ridicoli, quando corrisposti perhè a volte non lo hanno neanche pagato. nel frattempo collabora con diversi blog, tipo gadgetblog, alcuni di videogiochi, traduce articoli e recensioni per Game Pro (la più nuova e importante del settore). Adesso é in attesa di trovare qualche sistemazione un pò più rassicurante, e nel frattempo sta facendo un contratto di formazione in una azienda del settore elettronico.
Si é laureato con una tesi sull'uso dei sistemi wi-fi e simili nella telemedicina.

Marco ha detto...

però...

Anonimo ha detto...

Ste, l'hai fatto tu il fotoritocco?